TALISMAN

Moderatore: Direttivo

TALISMAN

Messaggiodi A15 il 29 giugno 2010, 17:37

Grazie al buon TxT ho e abbiamo scoperto questo bel giuoco.... Vi dico già che si riproporrà con una certa continuità durante le sere estive. Se non temete carte inventate che distruggano tutto ciò che avete in mano fatevi avanti!
Immagine
Via San Bernardino 9 - 0461986112 - info@magman.it
Link al sito del MAGMAN Link al sito dell'asso VOLKAN
Pisu:"Il playtesting in solitario corrisponde alla masturbazione del nerd. E' la Via del Fallito Sociale. La vera essenza del concetto di Contronatura. Io infatti playtesto sempre con Efrem. Che forse è peggio."
A15
Moderatore
Moderatore

Gioco Preferito: Magggico
Personaggio: Vanni Fucci

Re: TALISMAN

Messaggiodi Ashen il 29 giugno 2010, 21:16

Però se ci rigiochiamo non facciamo in 6. O per lo meno cerchiamo di essere un po' rapidi ( :mad) , come lo eravamo io e il buon Antonio :skel
"Non sono io ad essere rinchiuso con voi, siete voi ad essere rinchiusi con me!" cit.
Immagine Wh40k Khorne Player
Immagine BB Skaven Player
ImmagineImmagine
Ashen
Amministratore
Amministratore

Gioco Preferito: WH40k || D&D
Personaggio: Falkas Urfik || Cindir
Classe: Chierico || Ranger

Messaggiodi Tifeo il 1 luglio 2010, 9:57

:lol hai ancora il dente avvelenato per quell'errore ingenuo fatto dal sottoscritto? avevo letto distrugge tutte le carte e ho saltato il resto! :cry prossima volta leggo meglio tutto prima di lanciare :rotfl

in ogni caso confermo bel gioco però essere più celeri nel gestire le varie carte non guasta!
Immagine
dal male può scaturire il bene e dal bene può scaturire il male le scelte che fai danneggeranno sempre qualcuno ma il non scegliere danneggerà tutti.
Tifeo

Gioco Preferito: varia

Messaggiodi Ashen il 11 luglio 2010, 23:49

Tifeo ha scritto::lol hai ancora il dente avvelenato per quell'errore ingenuo fatto dal sottoscritto? avevo letto distrugge tutte le carte e ho saltato il resto! :cry prossima volta leggo meglio tutto prima di lanciare :rotfl

in ogni caso confermo bel gioco però essere più celeri nel gestire le varie carte non guasta!

Trasssoneeeeee!!!! :skel :skel

Ovviamente stò scherzando!

Ps. Spagna Campione del Mondo!
"Non sono io ad essere rinchiuso con voi, siete voi ad essere rinchiusi con me!" cit.
Immagine Wh40k Khorne Player
Immagine BB Skaven Player
ImmagineImmagine
Ashen
Amministratore
Amministratore

Gioco Preferito: WH40k || D&D
Personaggio: Falkas Urfik || Cindir
Classe: Chierico || Ranger

Torna a Tavolando

Utenti ora nel Vulcano!

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite