guild wars

Moderatore: Direttivo

Re: guild wars

Messaggiodi Tifeo il 15 ottobre 2009, 7:45

giocato all'inizio bello ma poi hai un senso di frustrazione quando non trovi pg per proseguire nella storia perché per vincere certi livelli devi essere in gruppo se trovi 4 giocatori e fate gruppo insieme ottimo ti diverti se sei uno che ci va un giorno si e uno no è un delirio...

comunque molto bello a parte questo piccolo problema ma perlomeno l'ho riscontrato solo io può essere che altri non abbiano il mio stesso problema e che con le espansioni sia cambiato tutto
Immagine
dal male può scaturire il bene e dal bene può scaturire il male le scelte che fai danneggeranno sempre qualcuno ma il non scegliere danneggerà tutti.
Tifeo

Gioco Preferito: varia

Messaggiodi fakko il 15 ottobre 2009, 13:58

ho deciso di aspettare il 2, non si sa quando esca ancora ma spero tra un anno o 2
Immagine
fakko

Gioco Preferito: magic

Messaggiodi lotus il 3 novembre 2009, 14:54

fakko ha scritto:ho deciso di aspettare il 2, non si sa quando esca ancora ma spero tra un anno o 2

Guild Wars 2 è previsto per dicembre 2010!

Io ci ho giocato per + di 1 anno a GW, finito ogni espansione e provato di tutto :) ; è davvero molto bello, soprattuto il PVP!

Ti consiglio vivamente di predenre anche le espansioni precedenti perchè oltretutto in GW2 riceverai un bonus figata se hai le vecchie espansioni!

ciau! :rotfl
lotus

Gioco Preferito: ..sapessi XD..

Messaggiodi fakko il 5 novembre 2009, 14:54

no poi rischio di stare 24h al pc :lol
forse prendo un espansione per vedere com'è, ma senza qualcuno con cui giocarci credo perda abbastanza
Immagine
fakko

Gioco Preferito: magic

Precedente

Torna a Videogiochi

Utenti ora nel Vulcano!

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite